Domande frequenti

Non ho mai effettuato ordini online. Come funziona?

Utilizzate le categorie o la finestra di ricerca per trovare l'articolo che desiderate ordinare. Mettete l’articolo nel shopping basket e cliccate su “Procedi". Ora potete effettuare ordini ed eventualmente registrarvi sul sito. Sia che scegliate di registrarvi o meno, siete pregati di compilare il seguente modulo (nome, indirizzo, e-mail, ecc.). Durante il processo di ordine dovete inserire l'indirizzo di fatturazione e di consegna e quindi selezionare un metodo di pagamento e un corriere. L’ultimo passaggio consiste nell’inviarci l’ordine.

Se avete delle domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti:

Linea diretta: 05441795651 lun - ven | 9 - 13
E-mail: shop@recinto-elettrico.it

Posso effettuare un ordine tramite e-mail o fax?

Sì, tramite e-mail. No, tramite fax. A tal fine vi preghiamo di inviarci un elenco contenente le seguenti informazioni: numero articolo, breve descrizione e quantità.
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Devo registrarmi per effettuare un ordine?

No, potete effettuare un ordine come ospiti senza dovervi registrare. Dopo aver cliccato su “Procedi" nel carrello, potete selezionare “Procedi come ospite".

Se desiderate accedere facilmente e rapidamente ai vostri dati e ordini vi consigliamo di creare un account. Le informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili al link qui.

Come posso modificare le mie informazioni personali?

Effettuate l’accesso inserendo il vostro indirizzo e-mail e la password. Nella parte in alto a sinistra della homepage vi è il pulsante Accedi. Nel vostro account cliente sono inserite le voci "Indirizzo" e “Modifica indirizzo e-mail". Cliccando su "Modifica” si possono apportare eventuali modifiche.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Offriamo le seguenti modalità di pagamento. Una panoramica dettagliata è disponibile qui.

Quali opzioni di consegna sono disponibili?

Quando si paga con carta di credito o di debito, PayPal, Skrill e bonifico bancario, si può scegliere tra DPD e UPS. Una panoramica dettagliata delle spese di spedizione è disponibile qui.

Effettuate spedizioni internazionali?

Sì. Possiamo effettuare spedizioni immediate verso la maggior parte dei Paesi europei. Una panoramica dettagliata è disponibile qui. Per altre destinazioni è necessario organizzare altri mezzi di consegna. Per ricevere un preventivo non esitate a contattarci.

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Dopo aver inviato l’ordine, riceverete un’e-mail contenente il numero di spedizione, che permette di verificare lo stato della vostra spedizione online (DPD e UPS). Nella maggior parte dei casi questo servizio vi aiuterà a identificare la data di consegna della merce. I nostri tempi di consegna standard sono compresi tra 2 e 4 giorni lavorativi.

Come si fa ad annullare un ordine?

Per annullare un ordine vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti:

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Il mio ordine è incompleto. Cosa devo fare?

Siamo spiacenti per questo errore. Contattate il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi:

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Uno degli articoli del mio ordine è difettoso. Cosa devo fare?

Risolveremo questo inconveniente il prima possibile! Contattate il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi:

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