- spedizione rapida
- consulenza personalizzata
- prezzi convenienti
WILE 55 Igrometro digitale per cereali
Impedite i danni provocati dalla formazione di muffe e dalla putrefazione - determinate il momento perfetto per la raccolta dei cereali!
Il WILE 55 misura immediatamente e con precisione l‘umidità nei vostri semi ormai cresciuti. Misura il contenuto di umidità di 14 specie di cereali nell‘intervallo 8-35%, per il mais dell‘8-41 e per le oleacee del 5-25%. La misurazione dell‘umidità dei chicchi vi consente di stabilire il momento giusto per la raccolta. I vostri scarti al momento della raccolta saranno chiaramente minori, si può stabilire in anticipo se il cereale sia prossimo alla decomposizione. Protegge dalla formazione di muffe e riduce i costi di essiccamento.
Il nostro WILE 55 è dotato di un display LCD di facile lettura e di una compensazione automatica della temperatura, che utilizza i sensori di temperatura interni sia per i cereali sia per la temperatura del dispositivo stesso. L‘utilizzatore può impostare con precisione la calibrazione e combinare i valori misurati con un altro contatore.
Perchè è necessario un igrometro digitale per cereali?
Il monitoraggio del contenuto di umidità vi serve come strumento di controllo nell‘ulteriore lavorazione, per esempio per evitare la putrefazione del cereale.
Nel commercio di cereali l‘acquirente ovvero il venditore pu= controllare velocemente e facilmente l‘umidità. Così si riducono al minimo i reclami.
Panoramica
Campo di applicazione:
- misura l‘umidità e la temperatura di 14 tipi di cereali, mais e piante oleacee
Particolarità:
- misuratore di chicchi interi con quantità campione minima
- intervallo di misurazione del contenuto di acqua dal 5 al 41 %
- precisione di misurazione +/-0,5 %
Dettagli
- misure del dispositivo: 180 x 75 x 67 mm
- misura 14 diverse varietà di cereali e semi: Frumento, orzo, colza, girasole, mais, grano duro, avena, segale, sorgo, piselli, soia, semi di lino, triticale, loglio
- display chiaro
- funzione di calcolo della media
- compensazione automatica della temperatura
- utilizzo rapido e semplice
- peso 1,5 kg
- non serve calibrare
- risoluzione 0,1 %
- precisione +/- 0,5 %
- alimentazione elettrica con batteria a blocco da 9 V (in dotazione)
In dotazione
- 1 WILE 55 Igrometro per cereali
- 1 resistente valigetta
- 1 batteria da 9 Volt
- 1 coppetta per prelievo di campioni
- 1 istruzioni d‘uso
Poiché vendiamo batterie e accumulatori o prodotti che li contengono, siamo soggetti all'interno dell'Unione Europea al regolamento UE sulle batterie (UE) 2023/1542, nonché alle rispettive normative nazionali degli Stati membri.
Per le vendite al di fuori dell'UE, ad esempio in Svizzera, si applicano esclusivamente le rispettive normative legali nazionali.
Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.
Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).
VOSS GmbH & Co. KG
Ohrstedt-Bhf Nord 5
25885 Wester-Ohrstedt
Germania
Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.
La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.
Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo
Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!