- spedizione rapida
- consulenza personalizzata
- prezzi convenienti
Igrometro con macinino WILE 78
Risultati di misurazione molto precisi per oltre 20 tipi di cereali in soli 20 secondi - Il modello top nella misurazione dei cereali!
Il WILE 78 è il modello leader nella misurazione dei valori dell'umidità nei cereali. Consente un ampio spettro di utilizzi e una grande precisione dei risultati della misurazione.
20 diversi tipi di cereali sono già pre-programmati in questo dispositivo, ma vi è la possibilità di calibrare qualsiasi altra coltura. Avrete il risultato della misurazione già in meno di 20 secondi. Il display LDC interattivo può essere impostato sulla lingua nazionale dell'utilizzatore. Ha molte funzioni speciali, come p. es. l'indicazione dello stato della batteria o anche il simbolo del fiocco di neve come avviso nel caso in cui il dispositivo fosse troppo freddo per effettuare misurazioni precise.
Uno stabile corpo in alluminio protegge il WILE 78 dai danneggiamenti. Il coperchio di forma ergonomica facilita notevolmente il lavoro con l'igrometro e anche la pulizia è molto semplice, in particolare dopo la misurazione dei semi oleaginosi.
Perchè è necessario un igrometro digitale?
Il monitoraggio del contenuto di umidità vi serve come strumento di controllo nell'ulteriore lavorazione, per esempio per evitare la putrefazione del cereale.
Nel commercio di cereali l‘acquirente ovvero il venditore può controllare velocemente e facilmente l‘umidità delle balle di fieno e paglia. Così si riducono al minimo i reclami.
Panoramica
Campo di applicazione:
- misura l‘umidità dei cereali, 20 tipi sono già pre-programmati, come p. es. frumento, orzo, rapa, colza, mais, girasoli e molti altri.
Particolarità:
- macinino con rivestimento speciale una lunga durata di vita
- intervallo di misurazione dell‘umidità dal 3 al 40 %
- ampio spettro di applicazioni
Dettagli
- misure del dispositivo: 185 x 75 x 92 mm
- 20 tipi di cereali pre-programmati: Orzo, fagioli, grano saraceno, mais, piselli, semi di lino, miglio, senape, avena, colza, trifoglio, segale, loglio, sorgo, soia, girasole, fleo pratense, triticale, frumento, trifoglio bianco
- funzionamento semplice
- misurazione conclusa in 20 secondi
- menu di controllo multilingue
- display LCD leggibile senza problemi
- adattamento semplice della calibrazione ai campioni presi dall'armadio essiccatore
- compensazione automatica della temperatura
- intervallo di umidità 3 - 40 %
- non serve calibrare
- calcolo del valore medio
- precisione di misurazione +/- 0,5 %
- macinino con rivestimento speciale una lunga durata di vita
- corpo ergonomico
- alimentazione elettrica con batteria a blocco da 9V (in dotazione)
In dotazione
- Igrometro con macinino WILE 78
- 1 batteria da 9 Volt
- 1 istruzioni d'uso
Poiché vendiamo batterie e accumulatori o prodotti che li contengono, siamo soggetti all'interno dell'Unione Europea al regolamento UE sulle batterie (UE) 2023/1542, nonché alle rispettive normative nazionali degli Stati membri.
Per le vendite al di fuori dell'UE, ad esempio in Svizzera, si applicano esclusivamente le rispettive normative legali nazionali.
Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.
Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).
VOSS GmbH & Co. KG
Ohrstedt-Bhf Nord 5
25885 Wester-Ohrstedt
Germania
Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.
La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.
Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo
Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!