- Un utile strumento professionale per addestrare il vostro cane, da DogTrace
- Il vostro cane può essere premiato con una palla da tennis per il suo comportamento
- controllabile con telecomando
- con segnale acustico, per richiamare l’attenzione su di voi
- funzionamento a batteria
Lanciapalle Dogtrace "d-balls mini"
Questo lanciapalle elettronico è un dispositivo da addestramento molto efficace per i cani. Esso vi consente di insegnare in modo rapido e semplice al vostro cane degli ordini di base, come Qui".
Il lanciapalle "d-balls mini" di Dogtrace è perfetto sia per l'addestramento professionale e per la competizione, sia per il normale utilizzo a casa. Il cane viene addestrato secondo il principio del rinforzo positivo. Vale a dire che la palla o il segnale acustico si usa come premio quando il cane si comporta correttamente oppure quando ha eseguito un ordine correttamente. In questo modo il cane viene motivato continuamente e ben presto si ottengono successi nell'addestramento.
Il lanciapalle di Dogtrace può essere tenuto fissato durante l'addestramento oppure applicato ad un indumento mediante la superficie a strappo. Il lanciapalle si controlla con un piccolo telecomando. Per premiare il vostro cane potete scegliere tra il segnale acustico, la palla o il segnale acustico e la palla. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare il segnale acustico per riportare l'attenzione del cane su di voi.
Gli ordini di base come "Qui" e "Dai" saranno appresi rapidamente e con gioia.
Panoramica
Campo di applicazione:
- ideale per l‘addestramento dei cani professionale e la competizione
- ideale per insegnare gli ordini di base
Particolarità:
- apprendimento di ordini efficace e gioioso tramite il rinforzo positivo
- piccolo e leggero rispetto a prodotti affini di altri produttori
Dettagli
- con segnale acustico
- il telecomando ha un raggio d‘azione fino a 10 m
- misure del lanciapalle: 110 x 104 x 80 mm, peso: 190 g (senza batteria e palla)
- misure del trasmettitore: 86 x 36 x 19 mm, peso: 28 g (senza batteria)
- funzionamento del lanciapalle a batteria: CR2 3 V (incl.), trasmettitore: CR2430 3 V (incl.)
In dotazione
- 1 lanciapalle Dogtrace "d-balls mini"
- 1 trasmettitore manuale con polsiera
- 1 palla da tennis
- 1 set completo di batterie (CR2 3 V, CR2430 3 V)
- 1 istruzioni per l'uso
Poiché vendiamo batterie e accumulatori o prodotti che li contengono, siamo soggetti all'interno dell'Unione Europea al regolamento UE sulle batterie (UE) 2023/1542, nonché alle rispettive normative nazionali degli Stati membri.
Per le vendite al di fuori dell'UE, ad esempio in Svizzera, si applicano esclusivamente le rispettive normative legali nazionali.
Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.
Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).
VOSS GmbH & Co. KG
Ohrstedt-Bhf Nord 5
25885 Wester-Ohrstedt
Germania
Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.
La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.
Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo
Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!