- spedizione rapida
- consulenza personalizzata
- prezzi convenienti
Igrometro digitale per fieno e paglia FARMEX DHT-1
Aggiudicatevelo ora! Non lasciate nulla al caso e proteggete il vostro mangime per animali dai danni derivanti da autocombustione, attacco di funghi e marcescenza.
Determinate rapidamente e facilmente il contenuto di umidità e la temperatura del fieno e della paglia pressati. Con lo strumento di misura professionale FARMEX DHT-1 otterrete dei valori molto precisi.
Prevenite anche le autocombustioni di fieno e paglia con il controllo della temperatura. Se la temperatura nel mucchio di fieno sale eccessivamente, vi è il rischio di autocombustione. Controllate sempre il vostro raccolto per essere certi che abbia la temperatura perfetta.
L'utilizzo è oltremodo semplice. Premendo un qualsiasi pulsante il dispositivo si mette in funzione. Lo strumento di misura è dotato di un tasto per la misurazione dell'umidità (goccia d'acqua) e per la temperatura (termometro)
La sonda di misurazione lunga 50 cm si inserisce semplicemente nella balla e vi mostra immediatamente i risultati attuali su un display di 50 mm.
La sonda di misurazione è collegata al dispositivo tramite un flessibile cavo a spirale. Così si può leggere perfettamente il display, anche se la balla di fieno non è ben visibile.
Come alimentazione elettrica vi è l'unica batteria a blocco da 9 V in dotazione.
Panoramica
Campo di applicazione:
- protegge il mangime per animali da danneggiamenti dovuti ad autocombustione, attacco di funghi e dalla marcescenza
Particolarità:
- risultati molto precisi con scostamenti di max. 1 %
- con illuminazione dello schermo
Dettagli
- sonda di misura in acciaio inossidabile - con guaina di protezione
- risultati molto precisi
- estremamente robusto e progettato per l'utilizzo pratico pluriennale
- batteria in dotazione
In dotazione
- 1 igrometro FARMEX DHT-1
- 1 istruzioni per l'uso
- 1 batteria a blocco da 9 V
Poiché vendiamo batterie e accumulatori o prodotti che li contengono, siamo soggetti all'interno dell'Unione Europea al regolamento UE sulle batterie (UE) 2023/1542, nonché alle rispettive normative nazionali degli Stati membri.
Per le vendite al di fuori dell'UE, ad esempio in Svizzera, si applicano esclusivamente le rispettive normative legali nazionali.
Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.
Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).
VOSS GmbH & Co. KG
Ohrstedt-Bhf Nord 5
25885 Wester-Ohrstedt
Germania
Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.
La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.
Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo
Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!