- Misura dell’umidità comprovata
- Compensazione automatica della temperatura
- Calcolo del valore medio per un massimo di 99 rotoballe
- Funzionamento semplice e rapido
Resi gratuiti4
Resi entro 30 giorni
Misuratore di umidità "Superpro Combi" per fieno, paglia e insilati
Il misuratore di umidità portatile per fieno, insilati e paglia!
Il "Superpro Combi" è una nuova generazione di misuratori di umidità e temperatura affidabili per fieno, paglia e insilati. Con il "Superpro Combi" è possibile leggere l'umidità attuale della rotoballa, determinare il contenuto medio di umidità, visualizzare i valori misurati memorizzati e leggere la temperatura della rotoballa.
Il "Superpro Combi" è un dispositivo robusto composto da una sonda in acciaio inox lunga 50 cm con sensore di umidità e temperatura e da un alloggiamento in plastica ABS resistente agli urti. Il misuratore di umidità è facile e veloce da usare e il display retroilluminato è facile da leggere anche in condizioni di poca luce.
Perché è necessario un igrometro digitale?
In caso di alti tassi di umidità il fieno può marcire molto facilmente. Al contempo è possibile che si surriscaldi pericolosamente. Con il "Superpro Combi" è possibile verificare se le balle di fieno sono sufficientemente asciutte e fresche per uno stoccaggio sicuro.
È inoltre così possibile ridurre al minimo i reclami in merito.
- Per misurare l’umidità del fieno, della paglia e degli insilati
Particolarità:
- Facile da maneggiare
- Compensazione automatica di densità
- Calcolo del valore medio per un massimo di 99 rotoballe
- Utilizzabile con l'app AgroLog
- Campo di misurazione (umidità): da 8 a 80%
- Campo di misurazione (temperatura): Da -5 a 70°C
- Sonda: 50 cm in acciaio inox
- Batteria: 9V alcalina
- Display: Display LCD a 2 righe con retroilluminazione
- 1x Misuratore di umidità "Superpro Combi" per fieno, paglia e insilati
Informazioni legali sulle batterie:
Poichè si tratta di una batteria o batteria ricaricabile oppure di un articolo che contiene batterie o batterie ricaricabili, é doveroso, secondo la legge sulle batterie (BattG) informare di quanto segue:
Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.
Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).
VOSS GmbH
Logistikcenter
Ole Bahndamm 2,
25884 Viöl
Germania
Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.
La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.
Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo
Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!