Isolatori Distanziatori
- Scoprite la nostra ampia selezione di isolatori distanziatori per il vostro recinto elettrico
- VOSS.farming - prodotti di qualità al giusto prezzo
- Avete bisogno di un consiglio? Il nostro team disponibile sarà lieto di potervi aiutare
Isolatori Distanziatori
Come esistono vari tipi di materiale conduttore, esistono vari modelli di isolatori. Gli isolatori si differenziano non solo per il tipo di materiale conduttore per cui sono adatti ma anche per il tipo di funzione che svolgono. Per esempio, sono disponibili nel nostro negozio gli isolatori distanziatori, fissati lontano dal palo, per distanziare i pali dalla recinzione.
I vantaggi del recinto elettrico: unicità, sicurezza, flessibilità ed affidabilità
I recinti elettrici stanno guadagnando sempre più popolarità poiché sono sicuri ed affidabili. Dopo tutto, combinano una barriera meccanica con una barriera elettrica – infatti, quando un animale tocca la recinzione riceve una scossa elettrica, breve ma intensa che lo spaventa e lo scoraggia dall’attraversare la recinzione. Un ulteriore vantaggio dei recinti elettrici, è che sono estremamente flessibili e adattabili per ogni esigenza. Che si abbia bisogno di un recinto alto per cavalli alimentato con un potente elettrificatore, di un recinto mobile con pali in fibra di vetro per la difesa dagli animali selvatici, oppure di una piccola recinzione in giardino, alimentata con un elettrificatore a bassa tensione per tenere al sicuro i propri animali domestici, nel nostro negozio online troverete il recinto che fa al caso vostro. Lo stesso vale se siete alla ricerca di singoli componenti del recinto elettrico. Si possono ordinare numerosi modelli di elettrificatori, pali per recinto, materiali conduttori ed isolatori. Oltre ai tradizionali isolatori per nastro, per corda, per cavo, per filo polywire, si possono acqustare anche gli isolatori distanziatori. Che cosa caratterizza questi isolatori innovativi?
Isolatori distanziatori per il recinto elettrico
Gli isolatori distanziatori, come dice il nome, servono per distanziare la struttura della recinzione dal materiale conduttore. Questo è possibile poiché, questi isolatori sono dotati di un gambo lungo, per questo sono chiamati anche isolatori a gambo lungo. Isolano in modo efficace, senza essere vicini ai pali, che risultano essere al riparo dai danni provocati dagli animali. Gli isolatori distanziatori sono prodotti in plastica resistente all’alta tensione e sono dotati di un gambo lungo in metallo. Il gambo degli isolatori distanziatori è resistente ai raggi UV e agli urti. Gli isolatori a gambo lungo sono spesso utilizzati come isolatori di linea e sono disponibili per nastro, ad anello e con gambo extra lungo oltre i 20 cm.