Isolatori per Maniglie
- Ampia scelta di isolatori per maniglie e maniglie per recinti elettrici
- Disponibili in vari modelli e colori
- Provate la qualità VOSS.farming
- Trovate tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro recinto elettrico
Isolatori per maniglie per recinto elettrico
Il fatto che il recinto sia elettrificato offre molti vantaggi e miglior sicurezza rispetto ad una recinzione standard. Tuttavia, siccome si ha a che fare con l’elettricità bisogna saper elettrificare il recinto in modo appropriato, in tutta sicurezza e senza tralasciare accessori importanti come gli isolatori. Soprattutto se si intende creare un passaggio nel recinto con l’uso di maniglie, gli isolatori per maniglie sono accessori molto importanti.
Che cosa c’è da considerare quando si utilizzano gli isolatori per maniglie?
Il successo di un recinto elettrico dipende da quattro elementi importanti: l’elettrificatore che deve essere sufficientemente potente per soddisfare le esigenze del recinto, può essere a corrente se la recinzione è vicino ad un edificio, a batteria ed a batteria ricaricabile se il recinto si trova lontano da una fonte di energia elettrica; i pali del recinto che possono essere di metallo, di plastica, in fibra di vetro o di legno e che creano la struttura del recinto; il materiale conduttore che è importante perché conduce l’elettricità come nastro, corda, filo polywire e cavo ed gli isolatori per nastro, corda, filo polywire e cavo che si agganciano ai pali e nella quale viene inserito il materiale conduttore. Oltre a questi quattro elementi principali bisogna equipaggiare il recinto con gli accessori compatibili. Per esempio per creare un punto di accesso al recinto sicuro, facile da aprire e chiudere, è utile ricorrere alle maniglie per recinto elettrico che si agganciano ai pali con l’aiuto di isolatori per maniglie, disponibili in vari modelli e kit.
Acquistate online i nostri isolatori per maniglie
Come esistono vari modelli di materiale conduttore e maniglie, ci sono vari tipi di isolatori per maniglie. Consigliamo l’uso di un isolatore per maniglia per recinti permanenti con due ganci in sospensione-fissi, può essere installato in modo facile e veloce. In alternativa, ci sono gli isolatori per maniglia con ganci ruotabili. Le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile, mentre la plastica della testa dell’isolatore è robusta, resistente ai raggi UV e alle intemperie del tempo. Si può preferire isolatori distanziatori, a gambo lungo che offrono un alto livello di stabilità o di investire negli isolatori con filettatura metrica. Ci sono anche isolatori con piastra metallica da agganciare, zincata ed isolatori per maniglia per nastri.