Corde per Recinto Elettrico
- La nostra gamma di corde per il vostro recinto elettrico
- Disponibili in varie qualità e lunghezze
- Risparmiate i vostri soldi con i Pacchetti Risparmio
- Avete domande? Basta chiamare
Corda per Recinto Elettrico
La corda per recinto elettrico è uno dei materiali conduttori che si possono utilizzare in una recinzione elettrica ed è molto sicura. La corda è adatta sia in recinzioni semplici che complesse, soprattutto in recinzioni che non richiedono l’uso di materiale conduttore troppo largo come i nastri o troppo stretto come il filo polywire.
Per tenere al sicuro i vostri animali e scacciare gli animali selvatici
Se i vostri animali del pascolo sono particolarmente testardi, aggressivi, giovani, non addestrati e con un forte desiderio di libertà, installare un recinto elettrico è la soluzione a questo problema. Il recinto elettrico, infatti, funge non solo da barriera fisica ma anche elettrica che spaventa gli animali. Infatti, quando l’animale viene a contatto con la corda del recinto elettrico, riceve una scossa, breve ma intensa che lo infastidisce e lo scoraggia dallo scappare dalla recinzione. In questo modo, si ha la sicurezza che i propri animali del pascolo come mucche, pecore, capre, animali domestici rimangano al sicuro nella recinzione. Il recinto elettrico funge anche da difesa dagli animali selvatici e predatori esterni. Il successo di un sistema per recinto dipende principalmente, da quattro elementi: l’elettrificatore che fornisce il recinto di elettricità; il materiale conduttore che conduce l’elettricità attraverso tutta la recinzione; i pali e gli isolatori che servono per l’inserimento del materiale conduttore. Si può scegliere tra diversi tipi di materiale conduttore come la corda/fune per recinto elettrico, disponibile in vari design. Che caratteristiche possiede la corda per recinto elettrico?
La corda per recinto elettrico di alta qualità, conduttiva e resistente
Il materiale conduttore deve essere pensato in modo tale da essere da una parte robusto e resistente alle intemperie del tempo; e dall’altra deve poter condurre l’elettricità. La corda, per esempio, è realizzata in plastica con conduttori in acciaio inossidabile o rame, legati assieme e tessuti nel filo non conduttore. I conduttori sono elettrificati dall’elettrificatore. Migliore è la conduttività di una corda con conduttori a tecnologia ultra moderna, minore sarà la resistenza elettrica e migliore sarà il sistema di recinzione, che sarà fornito con sufficiente tensione elettrica. La corda con conduttori in HPC è ideale nelle recinzioni lunghe abbinata con l’uso di un elettrificatore potente. Non importa che si tratti di una corda resistente ai raggi UV o alle intemperie del tempo, questa sarà sempre resistente ed affidabile per lungo tempo. Il diametro varia dai 3 ai 8 mm, è compatibile con isolatori ad anello ed è disponibile in vari colori, spesso bianco abbinato ad altri colori molto vivaci ed otticamente ben visibili. Infine, la corda è quindi un materiale conduttore professionale e sicuro.