Fili Polywire per Recinto Elettrico

Fili Polywire per Recinto Elettrico

  • La nostra gamma di fili polywire per il vostro recinto elettrico
  • Disponibili in varie qualità e lunghezze
  • Risparmiate i vostri soldi con i Pacchetti Risparmio
  • Avete domande? Basta chiamare
Prodotti

Filo Polywire per Recinto Elettrico

Il materiale conduttore è uno degli elementi portanti del corretto funzionamento del recinto elettrico. Esiste un’ampia gamma di materiali conduttori ed ognuno possiede delle caratteristiche specifiche pensate per usi differenti. Per esempio si può investire nel filo polywire, per ottenere un elevato livello di sicurezza. Quali sono i vantaggi del filo polywire, disponibile sul nostro negozio online?

Il recinto elettrico ed i suoi componenti

Un recinto elettrico offre una doppia barriera, una fisica e l’altra elettrica, per tenere al sicuro i vostri animali e proteggerli dagli attacchi degli animali selvatici. Il materiale conduttore è disposto in varie file parallele una sopra l’altra ad una certa distanza dai pali del recinto. In questo modo si evita che gli animali attraversino la recinzione e allo stesso tempo conducano l’elettricità proveniente dall’elettrificatore. Quando un animale tocca il materiale conduttore, riceve una scossa elettrica intensa ma breve che lo scoraggia dall’avvicinarsi al recinto. Il filo polywire per recinzioni elettriche non è legato da alcun nodo; è invece, fissato usando gli isolatori appropriati che a loro volta sono montati sui pali.

I vantaggi del filo polywire per recinto elettrico

Se si desidera acquistare un filo polywire, si farà affidamento ad un materiale leggero, di alta qualità ed altamente conduttivo. Per esempio, i fili polywire ad alte prestazioni e resistenti. Che si tratti di creare un recinto semplice, un recinto mobile, un recinto di medie dimensioni o di un recinto fisso, si può fare affidamento sul filo polywire.

Se si sta cercando un prodotto di marca e di alta qualità, consigliamo l’utilizzo del filo polywire per recinti elettrici in HPC. Questo conduttore professionale conduce più elettricità rispetto ad altri prodotti e può alimentare con sufficiente tensione, un recinto lungo, in modo continuo e in condizioni critiche. La tecnologia HPC conduce l’elettricità fino a 180 volte di più di un materiale standard. Il suo alto livello di conducibilità, unito ad una bassa resistenza elettrica, fa di questo materiale capace di condurre l’elettricità in recinzioni lunghe fino a 23000 m. Il filo polywire in HPC è, inoltre, dotato di un diametro largo capace di contenere un fascio di conduttori in modo efficace, è durevole e resistente. Un filo polywire professionale può essere combinato con l’uso di un elettrificatore potente ed è ben attrezzato per recinzioni fino a 20 km. Naturalmente, si possono acquistare altri tipi di filo polywire di plastica, con vari conduttori in acciaio inossidabile, di diametro 3 mm. Esiste una varietà di colori, per esempio bianco/rosso, giallo/nero, molto visibili e ideali nelle recinzioni di difesa dagli animali selvatici.