- Robusti, durevoli ed economici
- Per recinti per piccoli animali, recinti per cinghiali, recinti per pecore
- Con poggiapiede singolo e 6 occhielli di supporto
- Lunghezza totale: ca. 86 cm, lunghezza sopra il suolo: ca. 68 cm


Sia le reti, sia le recinzioni possono essere impiegate per l’uso temporaneo o l’uso permanente, usando i pali mobili. Basta dare un’occhiata alla sezione ʺPali per recinti Mobiliʺ e scegliere il palo che fa al caso proprio; sono disponibili diversi modelli ed altezze. Tra questi pali si trovano i pali fino a 115 cm e pali di diversi marchi come AKO, Horizont, Kerbl. Lister e VOSS.farming. adatti alle più svariate esigenze.
Una recinzione normale funge solo da barriera fisica che non è abbastanza efficace a tenere al sicuro i vostri animali del pascolo, per questo motivo consigliamo di investire in una recinzione elettrica/rete elettrificabile che è molto più efficace a contenere gli animali del pascolo, grazie alla presenza dell’elettricità. Difatti, quando gli animali vengono a contatto con la recinzione, essi ricevono una scossa intesa ma breve che gli scoraggia dal provare a scappare dalla recinzione, inoltre questo tipo di recinzioni funge da barriera elettrica che proteggere i vostri animali dagli attacchi di predatori esterni e dalle incursioni degli animali selvatici. Elemento importante di una recinzione elettrica è sicuramente l’elettrificatore che alimenta l’interno sistema di recinzione con elettricità, altri importanti componenti sono il materiale conduttore e i pali , come per esempio i pali fino a 115 cm.
Questi pali dall’altezza intermedia possono essere combinati con vari tipi di recinzioni elettriche e reti elettrificabili e sono realizzati in plastica robusta, durevole, resistente ai raggi UV ed agli agenti atmosferici. Gli occhielli di questi pali sono ideali per l’inserimento di vari tipi di materiale conduttore come nastro, corda, cavo, filo polywire. Questi pali per recinzioni mobili sono di plastica completamente isolata e rinforzata con fibra di vetro. Sono disponibili versioni con poggiapiedi o con punta doppia. Infine, questi pali sono ideali in pascoli di pecore, maiali, bovini e cani di grossa taglia e per recinzioni di difesa dagli animali selvatici.