Pali con Poggiapiede
- Direttamente dal vostro rivenditore specialista in recinti elettrici
- Pali di qualità realizzati in plastica robusta
- Con poggiapiede per un'installazione veloce
- Avete bisogno di un consiglio? Il nostro team sempre disponibile sarà lieto di potervi aiutare
Pali con Poggiapiede
Se si ha a che fare con una recinzione elettrica, è doveroso avere l’opportuno equipaggiamento per assicurare la miglior protezione possibile. Dopo tutto, lo scopo principale è quello di tenere al sicuro in un solo luogo i propri animali del pascolo. Ogni elemento ha un ruolo importante e contribuisce all’efficacia complessiva della recinzione. Detto ciò, per una migliore sicurezza, consigliamo di investire in prodotti di alta qualità, come i pali con poggiapiede, extra stabili.
Recinzioni elettriche sicure: questo è quello che conta
Con una recinzione elettrica o una rete elettrificata, si ha una doppia protezione, si tengono al sicuro i propri animali e si ha una valida difesa contro gli attacchi di animali selvatici. La doppia protezione è legata al fatto che la recinzione elettrica funge sia da barriera fisica difficile da oltrepassare che elettrica, siccome la scossa elettrica emessa quando l’animale viene a contatto con la recinzione, spaventa l’animale e lo scoraggia dallo scappare. L’elettrificatore alimenta la recinzione con l’elettricità che scorre nel materiale conduttore (filo polywire, nastro, cavo o corda), mentre i pali sono necessari per dare una struttura stabile e robusta alla recinzione, che può essere fissa o mobile. I pali con poggiapiede per recinzioni mobili per recinti elettrici sono consigliati a coloro che preferiscono non avere problemi e difficoltà durante l’installazione di una recinzione. Questi pali sono consigliati soprattutto per pascoli di cavalli o per suddividere il pascolo in più sezioni, tuttavia sono adatti anche per pascoli di animali come pecore, bovini, alpaca, struzzi e capre.
Pali per recinzioni elettriche con poggiapiede: i vantaggi
Ricorrendo ai pali con poggiapiede si permettono migliore stabilità e robustezza alla recinzione. Sono inoltre, rinforzati con fibra di vetro, resistenti ai raggi UV e sono dotati di una punta di base molto lunga che assicura un’elevata stabilità. Sono dotati anche di staffa con poggiapiede, grazie al quale diviene più facile inserire questi pali nel terreno e di occhielli per l’inserimento del materiale conduttore.